Le ricette trentine al tempo dell’Expo, rivisitate da grandi chef del territorio. I luoghi che conservano e coltivano i prodotti tipici sono visitati da Patrizia Orsingher, che in questa occasione ci accompagna a Fondo in val di Non alla scoperta del Canyon Rio Sass e del lago Smeraldo. Nel frattempo Lucio Gardin seguirà lo chef Mario di Nuzzo nella realizzazione di: “Gnocchi di patate crude con ragù di Mortandela e fonduta di Monteson”, presso la cucina di Palazzo Roccabruna.
Protagoniste della serie le ricette trentine al tempo dell'Expo, rivisitate da grandi chef del territorio e condite con vivacità ed estro da Lucio Gardin. Ospite della puntata lo chef Claudio Aversano che propone: "Rufioi mocheni", mentre Patrizia Orsingher visita Sant'Orsola, dove si coltivano i prodotti tipici, alla ricerca di storie, curiosità e aneddoti .
Protagoniste della serie le ricette trentine al tempo dell’Expo, rivisitate da grandi chef del territorio e condite con vivacità ed estro da Lucio Gardin. I luoghi che conservano e coltivano i prodotti tipici sono visitati da Patrizia Orsingher, che in questa occasione ci accompagna a Montagnaga di Piné, alla ricerca di curiosità ed aneddoti. La puntata vede all’opera lo chef Luigi Montibeller .
Le ricette trentine al tempo dell’Expo, rivisitate da grandi chef del territorio e condite con vivacità ed estro da Lucio Gardin. I luoghi che conservano e coltivano i prodotti tipici sono visitati da Patrizia Orsingher, che in questa occasione ci accompagna nelle Valli Giudicarie a Iron, alla ricerca di curiosità e aneddoti. Seguiremo quindi lo chef Maurizio Bonazza durante la preparazione di :“Gnocchi di ricotta con vellutata di radicchio dell’orso”, accuratamente realizzati nella cucina di Palazzo Roccabruna.