Così lontani così vicini del 20/10/2015
Al Bano e Paola Perego che, con una conduzione totalmente “on the road”, continueranno a ricercare le persone da far ricongiungere con i propri cari e a raccontarci le loro emozionanti storie.
In questa puntata le storie di:
-Maria Cristina, che dopo un brutto incidente che ha coinvolto la madre è stata costretta a separarsi dai suoi fratelli che non vede oramai da anni.
-Attilio, un vigile del fuoco che nel corso degli anni è riuscito a salvare tante vite, ma non quella del fratello, e che da anni cerca il nipote Giuseppe di cui non ha più notizie e che vorrebbe riportare in famiglia.
-Michela, che vuole riabbracciare il fratello Giovanni al quale ha fatto da mamma prima che venissero separati tanti anni fa.
-Federico, un giovane ragazzo alla disperata ricerca della sorella Patrizia della quale conserva un solo ricordo, una fotografia.
Il momento più toccante sarà quello in cui Al Bano e Paola Perego accompagneranno i protagonisti ritrovati a riabbracciare i propri cari.
Gli spettatori, oltre a seguire il programma su Rai1, potranno commentare e partecipare a tutte le puntate attraverso il sito web www.cosilontanicosivicini.rai.it e la pagina ufficiale Facebook/Così lontani così vicini
“Così Lontani Così Vicini” è realizzato in collaborazione con Magnolia ed è un programma di Cristiano Rinaldi, Luca Parenti, Giuseppe Ghinami, Alessandra Guerra, Stefania Scarampi, Ezio D’Eusanio, Fabrizio Silvestri, Davide Corallo, Federico Albanese e Roberto Petrucci per la regia di Franco Bianca.
Per partecipare a “Così Lontani Così Vicini” e raccontare la propria storia è possibile scrivere a cosilontanicosivicini@rai.it oppure telefonare al numero 02.36564957.